- Homepage
- Mappa del sito
- Contatti
- Uffici
- Modulistica
- Email e PEC
- Accesso Civico
- Valuta questo sito
- Amministrazione
-
Uffici
- Area Amministrativa-Sociale - Responsabile:
Giovanna M.A. Frongia
- Protocollo Amministrativo
- Servizi Sociali
- Area Finanziaria - Responsabile:
Giuseppina Olmi
- AFFARI GENERALI-FINANZIARIO-TRIBUTI
- RAGIONERIA-PERSONALE
- Area Tecnica - Responsabile:
Giovanni Maria Morisano
- Guardia Campestre
- Polizia Municipale
- Tecnico
-
Eventi della vita
- Essere Cittadino
- Avere una Famiglia
- Avere un Figlio
- Perdere un Congiunto
- Avere un Animale
- Abitare
- Studiare
- Andare in Pensione
- Pagare i Tributi
- Vita Pubblica
- Ricevere Aiuto
- Abbattimento barriere architettoniche L. 13/89
- Servizio assistenza domiciliare
- Assegno di cura
- Carta Acquisti
- Servizio assistenza domiciliare
- Legge 162/98
- Bonus per Disagio Fisico
- Servizio sociale professionale e di segretariato sociale
- Ritornare a Casa Plus
- Interventi immediati
- Provvidenze in favore di soggetti affetti da nefropatia
- Provvidenze in favore di soggetti affetti da talassemia, emofilia ed emolinfopatia maligna
- Provvidenze a favore di persone affette da neoplasie maligne
- Tutela sociale dei minori
- Servizio Educativo Territoriale
- Azioni di contrasto alla povertà
- Rimborsi a favore degli emigrati che rientrano in Sardegna
- Bonus per Disagio Fisico
- SIA - Sostegno all'inclusione attiva
- Italiani all'Estero
- Vivere l'Ambiente
- Vivere Sicuri
- Pagamento Sanzioni Amministrative
- Pagamento Sanzioni Codice della Strada
- Pagamento Sanzioni Amministrative
- Rilascio contrassegno di parcheggio per disabili
- Autorizzazione per l'esercizio della caccia in Sardegna
- Autorizzazione per manifestazioni pubbliche temporanee
- Autorizzazione Passo Carrabile
- Richiesta regolamentazione temporanea traffico per lavori stradali o altro
- Io sono
-
Comunicazioni
- AVVISI
- BANDO DI CONCESSIONE LEGNATICO TERRENI INVERNO 2019-2020
- AVVISO ABBANOA PER BOLLETTE
- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CANTIERE ANNO 2020
- BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI VIABILITA'
- CORONAVIRUS, MISURE PER LA PREVENZIONE E GESTIONE - DPCM
- ATTIVITA BIBLIOTECA COMUNE DI AUSTIS MESE DI MARZO
- ATTIVITA BIBLIOTECA COMUNE DI AUSTIS MESE DI MARZO
- ATTIVITA BIBLIOTECA COMUNE DI AUSTIS MESE DI MARZO
- LETTURA ANIMATA BIBLIOTECA
- DPCM - Direttive e indicazioni VIRUS COVID-19
- EMERGENZA COVID-19, AVVISO BUONI SPESA
- LEGGE 162/98 PROROGA PIANI PERSONALIZZATI DAL 01.01.2020 AL 30.06.2020
- D.L. 16.5.2020 N. 33, recante ulteriori misure urgenti per fronteggiare l'emergenza COVID-19
- AVVISO AI CONTRIBUENTI NUOVA IMU 2020
- IN DISTRIBUZIONE LE MASCHERINE FORNITE DALLA REGIONE AL COMUNE DI AUSTIS
- MISURE STRAORDINARIE A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE-ELENCO AMMESSI ED ESCLUSI AL BENEFICIO LR 12/2020
- ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO TRE FIGLI MINORI e ASSEGNO DI MATERNITA’ DEI COMUNI -
- CANTIERE - AVVISO PUBBLICO PER L'AVVIAMENTO A SELEZIONE FINALIZZATO ALL'ASSUNZIONE DI PERSONALE
- Attivazione servizio Pagopa
- AVVISO PUBBLICO PER IMPRESE DELL’ARTIGIANATO VETRINA DIGITALE “I CAPOLAVORI DELLA BARBAGIA” 2020
- APERTURA BIBLIOTECA
- Elezioni Amministrative 2020 -TERMINE DI SCADENZA DOMANDA DI VOTO A DOMICILIO - 5/10/2020
- COVID-19 AVVISO IMPORTANTE PER TUTTA LA POPOLAZIONE
- AVVISO ALLA CITTADINANZA - SANIFICAZIONE ARREDO URBANO
- AVVISO ORARIO UFFICIO ELETTORALE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 25 E 26 OTTOBRE 2020
- ORDINANZA SOSPENSIONE ATTIVITÀ SCOLASTICHE SCUOLA INFANZIA
- SANIFICAZIONE DELLA SEDE COMUNALE-MARTEDÌ 27 OTTOBRE P.V.
- A V V I S O MENSA SCUOLA DELL’INFANZIA
- ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 25-26 OTTOBRE 2020 RISULTATO ELETTORALE
- AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI ANNO 2020
- CONVOCAZIONE DELLA PRIMA SEDUTA del Consiglio Comunale 7 Novembre 2020 ore 11,30
- Attivazione del Centro Operativo Comunale di Protezione Civile in relazione all' emergenza sanitaria
- Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021
- COVID-19 AVVISO ALLA POPOLAZIONE
- Bonus Sociale Idrico Integrativo - Anno 2020
- SALDO IMU 2020
- AVVISO PRENOTAZIONE SCREENING COVID-19
- CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA 2021
- BUONI PASCOLO ANNO 2021
- DOCUMENTI D'IDENTITA': prorogata la scadenza di carte e patenti fino al 30 aprile 2021
- AVVISO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE AI COMMERCIANTI DI GENERI ALIMENTARI/GENERI DI PRIMA NECESSITA'
- AVVISO PUBBLICO - Misure urgenti di solidarietà alimentare - Concessione di “buoni spesa”.
- BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI COMUNALI IMPRESE LOCALI IN DIFFICOLTA'
- CORSO CONSEGUIMENTO QUALIFICA ADDETTI ALLA MOTOSEGA E DECESPUGLIATORISTA
- AVVISO - ANNULLAMENTO FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SANT'ANTONIO ABATE
- LEGGE 162/98 PROROGA - PRESENTAZIONE NUOVI PIANI SCADENZA 31 MARZO 2021
- AVVISO CORSI OSS
- CHIUSURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI
- CONTRIBUTI PER IL SUPERAMENTO E L'ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE
- AVVISO CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER IL 04/02/2021
- LINK PER CONSIGLIO COMUNALE TRASMESSO IN MODALITA’ TELEMATICA GIOVEDI’ 4 FEBBRAIO 2021 ORE 19,30
- AUSTIS, AL VIA LA CAMPAGNA SARDI E SICURI 6/7 FEBBRAIO 2021
- AVVISO SOMMINISTRAZIONE VACCINO ANTI COVID-19 LUNEDI 8 MARZO 2021
- VACCINAZIONE ANTICOVID MARTEDI' 9 MARZO 2021
- Emergenza Epidemiologica da COVID-19. Misure urgenti di solidarietà alimentare. Elenco ditte
- PRENOTAZIONE PER VACCINO COVID-19 DEI NATI DAL 01/01/1942 AL 31/12/55
- Bonus Idrico Integrativo 2021
- PLUS Distretto di Sorgono - Ritornare a casa PLUS - Interventi di sostegno alla domiciliarità
- INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA 30 MARZO 2021
- AVVISO CASI DI POSITIVITA' AL COVID-19
- AVVISO POSITIVITA' COVID 19
- Avviso Vaccinazione Covid-19 (PERSONE VULNERABILI)
- ALIENAZIONE MEZZI DI PROPRIETA' DEL COMUNE
- Modulo di autocertificazione richiesta vaccinazione anti Covid-19 CAREGIVER PAZIENTI FRAGILI
- CONTRIBUTI COMUNALI A SOSTEGNO DELLE IMPRESE LOCALI IN DIFFICOLTA’ A CAUSA COVID19-SCAD 14/06/2021
- ATTIVITA' ESTIVE RIVOLTE AI MINORI DAI 3 AI 16 ANNI
- ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO TRE FIGLI MINORI e ASSEGNO DI MATERNITA’ ANNO 2021
- SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2021/2022
- GARA TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2021/202 2022/2023
- CORSO SERALE PER IL CONSEGUIMENTO DELLA LICENZA MEDIA PER ADULTI
- BENVENUTO AI NUOVI NATI NEL 2021.
- AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA GIOVEDI 14 OTTOBRE 2021
- AVVISO
- PRESENTAZIONE E READING DEL LIBRO 'Storie di vita dall'Hospice - Volaos che sunu sos puzones'
- FONDO SOSTEGNO AFFITTI SCADENZA MERCOLEDI 1 DICEMBRE 2021
- CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 15 NOVEMBRE 2021
- AVVISO SOMMINISTRAZIONE LAVORO PART-TIME
- Bonus sociale: GAS, LUCE & ACQUA automatico dal 1° gennaio 2021
- Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro - Coordinatore Tecnico - Servizio Vigilanza Ambientale
- Fondo per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione - Annualità 2021. GRADUATORIA
- ANNULLAMENTO MANIFESTAZIONI E FESTIVITA'
- AVVISO lL.R. 162/98 ANNO 2022
- ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI SOLO CON GREEN PASS “BASE“
- BONUS IDRICO INTEGRATIVO PER L'ANNO 2022 Le domande dovranno essere presentate entro il 30 marzo 22
- ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI ANNO 2022
- VACCINOPROFILASSI - OPEN DAY PEDIATRICO - Revisione logistica e data II^ dose
- PROGETTO TURISTICO DESTINAZIONE AUSTIS
- AVVISO CHIUSURA UFFICI COMUNALI
- AVVISO - SOLIDARIETA' ALIMENTARE
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
- Borsa di Studio Nazionale - D.Lgs n.63/2017- Anno Scolastico 2021-2022.
- LAVORO DI ESTRAZIONE DEL SUGHERO NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI AUSTIS - ANNO 2022
- AFFISSIONE MANIFESTO DI CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI - Referendum Popolari 12 Giugno 2022
- REFERENDUM DEL 12.06.2022 – VOTO A DOMICILIO
- SCADENZE
- PROROGA VALIDITÀ DEI DOCUMENTI DI RICONOSCIMENTO DECRETO LEGGE N. 18 DEL 17 MARZO 2020
- ORDINANZA N 5-2020 SANIFICAZIONE MUNICIPIO E AREE PUBBLICHE
- AVVISO ALLA CITTADINANZA - SANIFICAZIONE ARREDO URBANO
- NEWS
- BANDO DI CONCESSIONE LEGNATICO TERRENI INVERNO 2019-2020
- MATTONCINI AD AUSTIS
- AVVISO ABBANOA PER BOLLETTE
- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CANTIERE ANNO 2020
- CORONAVIRUS, MISURE PER LA PREVENZIONE E GESTIONE - DPCM
- ATTIVITA BIBLIOTECA COMUNE DI AUSTIS MESE DI MARZO
- DPCM - Direttive e indicazioni VIRUS COVID-19
- IN DISTRIBUZIONE LE MASCHERINE FORNITE DALLA REGIONE AL COMUNE DI AUSTIS
- MISURE STRAORDINARIE A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE-ELENCO AMMESSI ED ESCLUSI AL BENEFICIO LR 12/2020
- CPI di Sorgono: Cantiere LavoRas GO elenco provvisorio degli ammessi comune di Austis
- AVVISO ALLA CITTADINANZA - SANIFICAZIONE ARREDO URBANO
- ORDINANZA SOSPENSIONE ATTIVITÀ SCOLASTICHE SCUOLA INFANZIA
- SANIFICAZIONE DELLA SEDE COMUNALE-MARTEDÌ 27 OTTOBRE P.V.
- ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 25-26 OTTOBRE 2020 RISULTATO ELETTORALE
- AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI ANNO 2020
- Attivazione del Centro Operativo Comunale di Protezione Civile in relazione all' emergenza sanitaria
- Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021
- COVID-19 AVVISO ALLA POPOLAZIONE
- Bonus Sociale Idrico Integrativo - Anno 2020
- SALDO IMU 2020
- BUONI PASCOLO ANNO 2021
- AVVISO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE AI COMMERCIANTI DI GENERI ALIMENTARI/GENERI DI PRIMA NECESSITA'
- AVVISO PUBBLICO - Misure urgenti di solidarietà alimentare - Concessione di “buoni spesa”.
- BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI COMUNALI IMPRESE LOCALI IN DIFFICOLTA'
- CORSO CONSEGUIMENTO QUALIFICA ADDETTI ALLA MOTOSEGA E DECESPUGLIATORISTA
- AVVISO - ANNULLAMENTO FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SANT'ANTONIO ABATE
- CHIUSURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI
- LINK PER CONSIGLIO COMUNALE TRASMESSO IN MODALITA’ TELEMATICA GIOVEDI’ 4 FEBBRAIO 2021 ORE 19,30
- AUSTIS, AL VIA LA CAMPAGNA SARDI E SICURI 6/7 FEBBRAIO 2021
- AVVISO SOMMINISTRAZIONE VACCINO ANTI COVID-19 LUNEDI 8 MARZO 2021
- AVVISO POSITIVITA' COVID 19
- Modulo di autocertificazione richiesta vaccinazione anti Covid-19 CAREGIVER PAZIENTI FRAGILI
- PRESENTAZIONE E READING DEL LIBRO 'Storie di vita dall'Hospice - Volaos che sunu sos puzones'
- VACCINOPROFILASSI - OPEN DAY PEDIATRICO - Revisione logistica e data II^ dose
- PROGETTO TURISTICO DESTINAZIONE AUSTIS
- AVVISO CHIUSURA UFFICI COMUNALI
- AVVISO - SOLIDARIETA' ALIMENTARE
- PRIMO-PIANO
- AVVISO ABBANOA PER BOLLETTE
- CORONAVIRUS, MISURE PER LA PREVENZIONE E GESTIONE - DPCM
- DPCM - Direttive e indicazioni VIRUS COVID-19
- PROROGA VALIDITÀ DEI DOCUMENTI DI RICONOSCIMENTO DECRETO LEGGE N. 18 DEL 17 MARZO 2020
- ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO TRE FIGLI MINORI e ASSEGNO DI MATERNITA’ DEI COMUNI -
- Attivazione servizio Pagopa
- Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021
- SALDO IMU 2020
- CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA 2021
- BUONI PASCOLO ANNO 2021
- AVVISO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE AI COMMERCIANTI DI GENERI ALIMENTARI/GENERI DI PRIMA NECESSITA'
- AVVISO PUBBLICO - Misure urgenti di solidarietà alimentare - Concessione di “buoni spesa”.
- BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI COMUNALI IMPRESE LOCALI IN DIFFICOLTA'
- CORSO CONSEGUIMENTO QUALIFICA ADDETTI ALLA MOTOSEGA E DECESPUGLIATORISTA
- CHIUSURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI
- AVVISO CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER IL 04/02/2021
- AUSTIS, AL VIA LA CAMPAGNA SARDI E SICURI 6/7 FEBBRAIO 2021
- Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro - Coordinatore Tecnico - Servizio Vigilanza Ambientale
- ANNULLAMENTO MANIFESTAZIONI E FESTIVITA'
- ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI SOLO CON GREEN PASS “BASE“
- AVVISO - SOLIDARIETA' ALIMENTARE
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
- Borsa di Studio Nazionale - D.Lgs n.63/2017- Anno Scolastico 2021-2022.
- LAVORO DI ESTRAZIONE DEL SUGHERO NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI AUSTIS - ANNO 2022
- FOCUS
- CORONAVIRUS, MISURE PER LA PREVENZIONE E GESTIONE - DPCM
- DPCM - Direttive e indicazioni VIRUS COVID-19
- PROROGA VALIDITÀ DEI DOCUMENTI DI RICONOSCIMENTO DECRETO LEGGE N. 18 DEL 17 MARZO 2020
- CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA 2021
- FILO-DIRETTO
- DPCM - Direttive e indicazioni VIRUS COVID-19
- PROROGA VALIDITÀ DEI DOCUMENTI DI RICONOSCIMENTO DECRETO LEGGE N. 18 DEL 17 MARZO 2020
- CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA 2021
- BANDI
- BUONI PASCOLO ANNO 2021
- AVVISO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE AI COMMERCIANTI DI GENERI ALIMENTARI/GENERI DI PRIMA NECESSITA'
- AVVISO PUBBLICO - Misure urgenti di solidarietà alimentare - Concessione di “buoni spesa”.
- BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI COMUNALI IMPRESE LOCALI IN DIFFICOLTA'
- Vivere Austis
- Servizi
- Modulistica
Procedimenti- Carta d'identità - Cittadini Italiani
- Richiesta Carta di'dentità per minori
- Certificazione
- Certificazione Generica art. 46 DPR 445/20000
- Mandato di rappresentanza
- Richiesta copia integrale atti di stato civile
- Rihiesta Estratto nascita con generalità
- Richiesta Stato di Famiglia Originario o Storico
- Attestazione idoneità abitativa
- Circolare 14/2014
- Autenticazione firma a domicilio
- Richiesta Servizio a Domicilio
- Accesso agli Atti
- Richiesta Accesso agli Atti
- Richiesta risarcimento per danni subiti per colpa del comune
- Richiesta risarcimento danni connesso a responsabilità del Comune
- Accesso civico semplice
- Accesso civico semplice
- Accesso civico generalizzato
- Accesso civico generalizzato
- Separazione Consensuale innanzi all’Ufficiale di Stato Civile
- Modulo avvio procedimento di Separazione innanzi all'Ufficiale di Stato Civile
- Divorzio Consensuale innanzi all'Ufficiale di Stato Civile
- Modulo avvio procedimento di Divorzio innanzi all'Ufficiale di Stato Civile
- Assegno di Maternità
- Richiesta Assegno Maternità erogato dal Comune
- Informativa su Assegno Maternità
- Assegno Familiare per i nuclei con almeno 3 figli minori
- Modulo richiesta Assegno Familiare per famiglie numerose
- Informativa sull'Assegno Familiare per famiglie numerose
- Cambio di Residenza
- Cambio di Residenza cittadini Italiani
- Cambio Residenza Cittadini Comunitari
- Cambio Residenza Cittadini Stranieri
- Istruzioni per Cambio Residenza Cittadini Comunitari
- Istruzioni per Cambio Residenza Cittadini Stranieri
- Circolare Informativa 9/2012
- Circolare Informativa 14/2014
- Dichiarazione Titolo Occupazione Immobile
- Cambio di indirizzo all'interno del comune
- Cambio Residenza nel Comune
- SCIA - Segnalazione Certificata Inizio Attività
- RICHIESTA CERTIFICATO DI AGIBILITA’/ABITABILITA’ AD USO
- richiesta presa visione
- richiesta presa visione
- Comunicazione Interventi edilizia Libera
- RICHIESTE CERTIFICATO DI DESTINAZIONE URBANISTICA. ART. 18 LEGGE 28/02/1985 N.47.
- RICHIESTA SUOLO PUBBLICO
- Canoni di locazione
- RICHIESTA LOCALI COMUNALI
- NUOVA IMU
- Dichiarazione IMU
- TARI
- Denuncia TARI
- Richiesta agevolazioni TARI Attività Produttive
- Richiesta agevolazioni TARI Privati
- Imposta sulla Pubblicità
- Dichiarazione Inizio Pubblicità
- Richiesta Autorizzazione Volantinaggio Pubblicitario
- Richiesta Autorizzazione insegna
- Albo dei Presidenti di seggio
- Modulo Iscrizione Presidenti di Seggio
- Albo Unico degli Scrutatori
- Modulo Iscrizione Albo Scrutatori
- Modulo Cancellazione Albo Scrutatori
- Albo dei Giudici Popolari
- Modulo Iscrizione Giudici Popolari
- Tessera Elettorale
- Modulo Richiesta Tessera Elettorale
- Delega ritiro Tessera Elettorale
- Voto Assistito e Voto Domiciliare
- Richiesta Voto Assitito e Domiciliare
- Richiesta Certificazione medica
- Abbattimento barriere architettoniche L. 13/89
- Modulo Legge 13/89 abbattimento barriere architettoniche
- Dichiarazione asseverativa L.13/89
- Dichiarazione atto notorio
- SIA - Sostegno all'inclusione attiva
- Modulo per la richiesta del Sostegno all'inclusione attiva
- Segnalazione disservizi
- CUSTOMER SATISFACTION
- Iscriversi all'AIRE - Anagrafe Italiani Residenti all'Estero
- Trasferimento all'Estero
- Rilascio contrassegno di parcheggio per disabili
- Modulo CUDE (Contrassegno Unificato Disabili Europeo)
- Richiesta Posteggio per disabili
- Autorizzazione Passo Carrabile
- Richiesta Passo Carrabile
- Voltura Passo Carrabile
- Rinuncia Passo Carrabile
- Registrazione cessioni fabbricato
- Dichiarazione Titolo Occupazione Immobile
- AFFARI GENERALI-FINANZIARIO-TRIBUTI
- Guardia Campestre
- Polizia Municipale
- Protocollo Amministrativo
- RAGIONERIA-PERSONALE
- Servizi Sociali
- Richiesta Assegno Maternità erogato dal Comune
- ALBO PRETORIO
- AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
- BANDI DI GARA E CONTRATTI
- URP
- Fatturazione Elettronica
- Note Legali
- Privacy
- Accessibilità