Sardegna SUAPE

avvisi
Data:

18 maggio 2017

Visite:

2462

Tempo di lettura:

4 min

Sardegna SUAPE
Sardegna SUAPE

                                                                       AVVISO

Si informano tutti i Professionisti del Settore, le Imprese e tutta la Cittadinanza, che con Deliberazione n. 11/14 in data 28.02.2017 della Giunta Regionale sono state approvate le Direttive in materia di sportello unico per le attività produttive e per l’edilizia (SUAPE).

Il nuovo procedimento SUAPE, ai sensi della LR 24/2016, entrerà in vigore il prossimo 13 marzo 2017.

Da tale data, l'attuale piattaforma SardegnaSuap diventerà la piattaforma SUAPE e la modulistica verrà uniformata e adeguata di conseguenza. Nella piattaforma SUAPE transiteranno anche tutte le pratiche di edilizia privata presentate dai privati cittadini, oltre alle pratiche delle attività produttive.

Si AVVISA pertanto, che dal 13 Marzo 2017, termina l’opportunità di formulare le istanze edilizie, compresi gli accertamenti di conformità, in modalità cartacea ed in modalità PEC. Pertanto si invitano tutti gli interessati, non ancora iscritti al Suap, ad attivarsi per la Registrazione al sistema Identity Management RAS.

Le pratiche edilizie cartacee presentate prima del 13 marzo 2017 saranno gestite con le medesime modalità, pertanto eventuali integrazioni (comprese le dichiarazioni di inizio e fine lavori, i collaudi finali, ecc) dovranno essere trasmesse in forma cartacea direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Decimomannu.

 Dopo tale data, resterà operativa esclusivamente la modalità di gestione delle pratiche edilizie in formato digitale, il tutto, mediante l’utilizzo del portale SUAPE.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri